Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

LICEO SCIENTIFICO STATALE “LEONARDO DA VINCI” - SORA

Viale San Domenico, 5 - 03039 SORA

Come contattare l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico:

Centralino telefonico :  0776831781 -  Rispondono: Piero Parisi e  Roberta Rotondi

DIRIGENTE SCOLASTICO : Dr. Orietta PALOMBO

DIRETTORE S.G.A. : Rag. Clotilde CARDARELLI

I° COLLABORATORE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO: Prof. Marco CELLUCCI

II° COLLABORATORE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO: Prof. Vincenzo RECCHIA

UFFICI DI SEGRETERIA

Affari Generali e Amministrativi

Protocollo

Sig.ra Rita Maria Magliocco

Contabilità e Patrimonio

Sig.ra Floriana Simonetta Scala

Personale docente

Sig.ra Enrica Bevilacqua

Personale ATA e Contabilità

Sig.ra Rita Bianchi

Alunni

Sig.ra Anna Maria Randazzo

Fax :         0776831822

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione dei cittadini, dei docenti, degli alunni, dei genitori, delle associazioni, delle pubbliche amministrazioni e istituzioni private, per rendere la pubblica amministrazione più vicina ai cittadini.

Attraverso l’URP puoi conoscere i servizi e le opportunità offerte dalla Scuola, consultare e avere copia degli atti e dei documenti amministrativi, essere ascoltato e ottenere risposte alle tue richieste, trovare la pubblica amministrazione competente per il tuo problema.

Attività e progetti

Inizio